(Video) Cardamone (Made in Sud): “La Carogna? Il problema sono gli sciacalli”

In questi giorni l’argomento che tiene banco è quello relativo a Genny ’a Carogna più a che al tifoso romanista che ha sparato quel maledetto 3 maggio a Ciro Esposito lasciando esanime a terra prima della finale di Coppa Italia tra Fiorentina-Napoli. L’argomento quindi, sfruttando anche la presenza in studio del capitano azzurro Marek Hamsik, non poteva non essere trattato nel programma comico “Made in Sud che viene trasmesso su Rai 2 e registrato nella città partenopea.

La palla al balzo l’ha colta Paolo Caiazzo, conosciuto come Tonino Cardamone, che durante la sua esibizione ha così commentato il recente accanimento contro la città partenopea: “Il vero problema non è la carogna, sono gli sciacalli”. Una frase che resterà nella storia e che dopo pochi minuti ha iniziato a fare il giro dei social network.

IL VIDEO COMPLETO DELL’ESIBIZIONE DI PAOLO CAIAZZO

Leggi anche — > Made in Sud, Replica della Puntata di Ieri (6 Maggio 2014)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Immobile: “Mi piacerebbe vestire la maglia azzurra”

Made in Sud, la Replica della Puntata di Ieri (13 Maggio 2014)