Toni Doblas, Messaggio in napoletano su Twitter

Toni Doblas è rimasto stregato dalla serata del San Paolo e, per dimostrare tutto il suo affetto ai tifosi del Napoli, lancia un tweet in napoletano. Certo la serata poteva andare addirittura meglio: se non fosse stato per la squalifica comminata da Tosel o per la deviazione di Zuniga sul calcio di punizione che ha regalato il gol della bandiera al Verona, Doblas avrebbe potuto incorniciare le mille emozioni di una serata strepitosa.

Lo farà lo stesso perché, almeno a leggere il tweet, Doblas non dimenticherà mai le emozioni e le sensazioni vissute al Napoli ed al San Paolo. Ormai la sua avventura è terminata, è vero ma … “Ajere é stato ‘nu juorno troppo bell’, juca’ dint’o San Paolo è ‘nu regalo d’o Pataterno. Nun m’o pozzo maje scurda’!” Questo il testo del messaggio in napoletano lanciato su Twitter da Toni Doblas.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Koulibaly-Napoli, il difensore a Castel Volturno per le visite mediche

Ciro Esposito, peggiorano le condizioni del tifoso napoletano