Tonelli-Napoli, Ufficiale nei prossimi giorni

Sarà ufficiale solo nei prossimi giorni l’arrivo di Lorenzo Tonelli al Napoli.

Ieri il giocatore ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart a Roma ed è poi passato dagli uffici della Filmauro. Chi si credeva che già ieri fosse il tempo delle firme ha però sbagliato perché ci vorrà ancora qualche giorno nonostante le visite mediche siano andate bene e anzi è stato trovato un giocatore in perfetta forma.

Insomma ancora non è tempo per brindare all’arrivo ufficiale di Tonelli al Napoli, ma manca davvero poco. Infatti il costo dell’operazione è stato ormai definito e si aggira intorno ai 9 milioni di euro, ma ora devono essere definite gli altri aspetti contrattuali. Ieri quindi Tonelli è passato in Filmauro solo per un saluto ma nessuna firma è stata messa sotto al contratto. Filtra però tanto ottimismo e quindi sarà Tonelli il primo acquisto del nuovo Napoli targato Champions League.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video | Maradona, Spot con i calciatori di Real Madrid e Juventus

SSC Napoli, Ritiro estivo 2016 a Dimaro: le Date