Tonelli al Napoli: “Mi piacerebbe e con la Champions…”

Entra già nel vivo il calciomercato del Napoli e così Lorenzo Tonelli si propone non nascondendo che gli piacerebbe giocare la Champions in azzurro.

Il difensore centrale, che potrebbe prendere il posto di Albiol partente e formare una coppia con Koulibaly, è stato più volte accostato agli azzurri ma questa volta sembra davvero che si sia sulla buona strada se oggi il giocatore dell’Empoli ha fatto sapere attraverso le frequenze di Radio Crc: “Queste voci di mercato mi lusingano perché sta a significare che sono riuscito a giocare bene. Del mio possibile mio trasferimento a Napoli però, non ne so niente”.

Poi subito dopo ha posto l’accento su quello che potrebbe essere: “Quando una squadra va in Champions dispone di risorse economiche importanti e per poter fare bene il Napoli avrà bisogno di una rosa competitiva su tutti i fronti su cui si batterà. Solo questo permetterebbe alla squadra di fare il salto di qualità oltre all’esperienza maturata già quest’anno per aver lottato con le grandi”. Insomma ci sarà spazio per un’ampia rosa di cui Tonelli spera di essere un perno fondamentale.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Arbitro Napoli-Frosinone: è Celi

Euro 2016, Convocati Belgio: Mertens c’è