Tiki Taka Ospiti (5 ottobre 2015): c’è De Laurentiis

calciomercato napoli

Come ogni lunedì anche questa sera, 5 ottobre 2015, Italia 1 dà appuntamento agli amanti del calcio con Tiki Taka, alle ore 23.25. La puntata di oggi si tingerà d’azzurro: tra gli ospiti ci sarà infatti il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, pronto a commentare con Pardo e gli altri ospiti la straripante vittoria della squadra azzurra a San Siro contro il Milan.

Milan-Napoli sarà uno degli argomenti che De Laurentiis tratterà questa sera ai microfoni di Tiki Taka, ma non l’unico. La serata di San Siro ha incoronato Lorenzo Insigne “re di Napoli” e, soprattutto, riempito di gioia i propri tifosi e intimorito le avversarie: la squadra di Sarri si prepara ad essere una pretendente alla vittoria dello Scudetto. Il tecnico dei partenopei dopo il successo di San Siro ha allontanato tali voci con un: “Noi non parliamo di Scudetto”, come risponderà il presidente Aurelio De Laurentiis?

Non solo De Laurentiis, nella puntata di Tiki Taka, in onda alle 23.25 di questa sera, 5 ottobre 2015, diversi sono gli ospiti di Pierluigi Pardo: in collegamento ci saranno Pupo, tifoso della Fiorentina, e Paolo Rossi, in studio Melissa Satta, Giampiero Mughini, Francesca Brienza e Giuseppe Cruciani.

Leggi anche:

Hamsik Giocatore Napoli

SSC Napoli, Convocati Nazionali: sono 9, Gabbiadini e Higuain a casa

SSC Napoli, Allan rendimento da Campione