Tiki Taka oggi, Maradona in diretta su Italia 1?

Dal palcoscenico del San Carlo ai riflettori della tv italiana. Durante la puntata di oggi, 16 gennaio 2017, Tiki Taka si collegherà in diretta con Diego Armando Maradona. Inviati del programma di Italia 1 saranno Raffaele Auriemma, grandissimo tifoso del Napoli, e Anna Trieste che assisteranno allo spettacolo “Tre volte 10” e tenteranno di avvicinare il Pibe de Oro.

Questa sera al Teatro San Carlo Maradona racconterà la sua vita con un particolare focus sulla carriera calcistica. Uno show attesissimo che ha catturato l’attenzione di tutti i tifosi del Napoli e non solo. Sarà tutto esaurito il San Carlo e durante la puntata di “Tiki Taka – il calcio è il nostro gioco” si parlerà anche del ritorno del Pibe de Oro nella città partenopea, del suo esordio in teatro e dello spettacolo. Il programma condotto da Pierluigi Pardo andrà in onda su Italia 1 alle ore 23.45 di oggi e, oltre a trattare tale argomento, offrirà interessanti collegamenti proprio con il San Carlo.

“Tre volte 10”, lo spettacolo con protagonista Maradona, non verrà trasmesso in diretta tv, sarà riproposto da Canale 9 solamente la prossima primavera, tuttavia gli inviati di Tiki Taka, Raffaele Auriemma e Anna Trieste, cercheranno di avvicinare l’argentino e mettersi in collegamento con lo studio e con Pierluigi Pardo. Insomma, stasera la puntata di Tiki Taka potrà regalare una bellissima sorpresa a tutti i tifosi del Napoli e agli appassionati di calcio in generale. Una puntata tutta da seguire.

Milan-Napoli, Settori Ospiti riaperto: Biglietti in Vendita

Maradona al San Carlo, Striscione Fedayn contro caro prezzi