Tifoso del Napoli canta “l’inno” della Juventus all’Allianz Stadium

Sono pochissimi i tifosi del Napoli che sono riusciti ad avere accesso allo stadio dello Juventus. E’ proprio uno di questi ha deciso di riformulare l’inno bianconero: il video diventa subito virale.

Tifoso del Napoli, Juventus Stadium

Uno dei pochi tifosi del Napoli riusciti ad accedere allo stadio della Juventus decide di improvvisare un insolito “inno dei bianconeri”. Il video viene messo su YouTube e il risultato è sensazionale: più di 200mila visualizzazioni. Che la musica sia insita nel sangue dei napoletani è cosa nota e ciò che inventa questo tifoso del Napoli ne è la prova.

Inno della Juventus rifatto da un tifoso del Napoli: il video diventa virale

Tra i tanti nomi che riempiono il patrimonio artistico italiano, molti sono napoletani. Questo dimostra quanto la musica e teatralità scorrano, da sempre, nelle vene del popolo campano. Questa volta non è stato un artista noto, ma un semplice tifoso azzurro, ospite all’Allianz Stadium a partorire una vera opera d’arte: ha riformulato completamente l’inno della Juventus. Poco tempo dopo il video viene caricato sul web e diventa subito virale: su YouTube si registrano più 200mila visualizzazioni. Un vero successo.

Scritto da Daniele Baldassarre

Quella del giornalismo è una passione. Amante dello sport, soprattuto di calcio.
Studente di Ingeneria. Classe '94.

Jorginho - offerte da Liverpool e United

Jorginho, Liverpool e United alla finestra. L’agente: “il suo futuro non dipende da Sarri”

San Paolo senza Champions

Stadio Napoli, De Laurentiis contro l’amministrazione comunale. I tifosi rischiano di non vedere la Champion al San Paolo