Tifoso del Napoli ferito, Operazione riuscita: la conferma della madre

La buona notizia che tutti i tifosi del Napoli aspettavano è finalmente arrivata. L’operazione a cui è stato sottoposto Ciro Esposito è perfettamente riuscita. Lo ha annunciato la madre, Antonella Leardi, del supporter azzurro, ferito ieri da un colpo di pistola prima di Fiorentina-Napoli, all’esterno del Policlinico Gemelli di Roma. L’intervento chirurgico, particolarmente delicato, è durato circa 5 ore e si è concluso prima di quando prevedevano i medici, che inizialmente avevano calcolato tra le 7 e le 8 ore.

Secondo le prime indiscrezioni i medici sono riusciti ad estrarre il proiettile dalla colonna vertebrale. Fonti ospedaliere fanno inoltre sapere che il giovane, prima dell’operazione è stato sempre cosciente. Un amico del ragazzo ha fatto sapere che avrebbe firmato da solo il consenso all’operazione. Per ora i camici bianchi non escludono niente e solo nelle prossime ore si saprà se il giovane riuscirà a recuperare la capacità motoria.

Leggi anche — > Finale Coppa Italia, Tifoso Ferito da Colpo di pistola a Roma

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Saviano contro Abete: “Tra i responsabili dei disastri degli ultras”

Milan-Inter 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (De Jong)