Tifosi Roma contro Pallotta: Contestazione e Striscioni (Foto)

C’è aria di contestazione a Roma dove i tifosi giallorossi hanno preso di mira il Presidente Pallotta per le sue esternazioni sugli striscioni esposti in Curva durante la sfida contro il Napoli.

In quell’occasione i tifosi avevano duramente attaccato Antonella Leardi e la memoria di Ciro Esposito; in un primo momento Pallotta non aveva battuto ciglio, tranne tornare sui suoi passi (con notevole ritardo) per poi apprendere la decisione del Giudice Sportivo che squalificava la Curva. Poi il ricorso che non è servito, però, a placare gli animi.

I tifosi della Roma hanno dato il via ad una durissima contestazione contro Pallotta proprio per quelle dichiarazioni: “Facce Tarzan” e “Pallotta maiale” sono soltanto alcune delle frasi ingiuriose rivolte al patron giallorosso.

america facce tarzan

striscione tifosi roma contro pallotta

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Cagliari-Napoli, Zapata al posto di Gonzalo Higuain?

Risultati finali Serie D: 31ª giornata Girone I (19 aprile 2015)