Tifosi Napoli contro De Laurentiis, Volantino Curva B

Un volantino prima di Napoli-Benfica sarà distribuito dai tifosi che stazionano in Curva B e spiegherà i motivi della contestazione a De Laurentiis.

Ad anticipare il volantino che questa sera finirà nelle mani dei tifosi che si recheranno allo stadio San Paolo per assistere alla gara di Champions League che vedrà il Napoli contro il Benfica è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. In particolare la contestazione verterà sul costo eccessivo dei biglietti che la società sta attuando per i settori popolari: una Curva questa sera va a 40 euro.

Insomma una contestazione che non vede fine e che va avanti ormai da inizio campionato con un Napoli vincente ma con un San paolo che resta desolatamente vuoto visto che i tifosi non possono permettersi di pagare i prezzi chiesti dal presidente De Laurentiis. E così anche stasera si prevede una dura contestazione nei confronti del numero uno azzurro: protesta anticipata dal volantino che verrà distribuito prima della gara dagli ultras Curva B.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Roma-Astra Giurgiu, Probabili Formazioni e Pronostico

Napoli-Benfica, Diretta Tv e Streaming Gratis (Youth League)