Tifosi Napoli contro De Laurentiis, striscione a Dimaro

calciomercato napoli

Uno striscione esplicativo che è stato esposto per pochi minuti a Dimaro ma che ha fatto capire che i tifosi del Napoli sono contro Aurelio De Laurentiis per il mercato fermo.

Infatti la pezza su cui era scritto: “E’ evidente, non sarai mai il nostro presidente” è stata esposta solo per pochi minuti ma tanto è bastato per infuocare ancora di più un clima già teso soprattutto per la vicenda Higuain che lo vede vicino alla Juventus e per un calciomercato azzurro che per ora non decolla e non scalda i cuori visto che dopo Tonelli è in procinto di arrivare Giaccherini.

Insomma i tifosi del Napoli hanno voluto esprimere tutto il loro dissenso in maniera pacifica verso il presidente che è atteso a Dimaro, in ritiro, a partire da martedì e da allora non è escluso un confronto con i tifosi per spiegare loro quale strategie ha in mente e quali sono gli obiettivi che si possono raggiungere in questa annata calcistica non iniziata nel modo migliore.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Bacca Rifiuta il West Ham: va al Napoli?

Zuniga al Watford: Ufficiale