Tifosi Napoli contro De Laurentiis, Striscione Curva A (Foto)

In occasione di Napoli-Milan i tifosi della Curva A hanno esibito uno striscione di protesta contro De Laurentiis.

Uno striscione di protesta è stato realizzato ed esposto dalla Curva A nel corso di Napoli-Milan. I tifosi azzurri si sono schierati contro De Laurentiis per via dei prezzi troppo elevati dei biglietti delle partite e degli abbonamenti.

Come dimostra la foto, la Curva A si è presentata semi deserta in occasione di Napoli-Milan: un buco composto da seggiolini vuoti con al centro uno striscione con su scritto 40€, ovvero il prezzo che i tifosi della Curva A, oggi assenti, avrebbero dovuto pagare per assistere al big match di questa seconda giornata di campionato. Un aumento che gli azzurri non trova giustificazione per i tifosi azzurri che hanno così lanciato un chiaro messaggio al presidente De Laurentiis.

Di tutt’altro significato invece gli striscioni esposti in Curva A e B poco prima del fischio d’inizio di Napoli-Milan: durante il minuto di raccoglimento per le vittime del terremoto, i tifosi del Napoli hanno voluto mostrare vicinanza e solidarietà a quei popoli attraverso due striscioni.

Leggi anche: