Tifosi Napoli a Capodichino: in 3mila per Ritorno Squadra da Torino

Si sono radunati in 3mila a Capodichino per attendere il ritorno della squadra da Torino. Si tratta dei tifosi del Napoli che nonostante l’immeritata sconfitta per 1-0 in casa della Juventus non hanno voluto far mancare il loro calore, così come successo all’andata, ai propri beniamini. E subito dopo Juventus-Napoli attraverso un tam tam sui massimi social network si sono ritrovati dinanzi all’aeroporto.

Nonostante la delusione della sconfitta il più in voga come coro è stato “Un giorno all’improvviso”, ma non sono mancati anche cori contro la Juventus. La squadra ha fatto il suo ritorno a Napoli alle ore 2,15. Davvero un momento emozionante che rafforza il legame già esistente tra il pubblico di fede azzurra e la rosa del Napoli che ha capito che le prossime saranno 13 finali da vivere fino all’ultima goccia di sudore.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Tifosi Napoli a Capodichino: aspettano gli Azzurri dopo Juve-Napoli

Video | Tifosi Napoli a Capodichino: Arrivo dei giocatori da Torino