Tifosi Napoli a Capodichino: aspettano gli Azzurri dopo Juve-Napoli

Poteva essere una festa, ma non lo sarà. Ma i tifosi del Napoli saranno a Capodichino ad aspettare i propri beniamini dopo Juventus-Napoli 1-0. Come da più pagine Facebook vicine al tifo organizzato del Napoli si evince i gruppi organizzati, così come successo ieri, si ritrovano all’aeroporto di Napoli per aspettare la squadra e infondergli coraggio dopo una sconfitta immeritata.

Sono in tanti quelli che stanno rispondendo al tam tam partito su Facebook e così come all’andata anche questa notte all’arrivo della squadra allo scalo napoletano ci sarà la ressa per salutare i giocatori che comunque hanno onorato la maglia fino all’ultimo secondo e a cui solo la sfortuna non ha permesso di conquistare un meritato punto e conservare la testa della classifica. L’appuntamento è alle ore 1.00, ma l’aereo dovrebbe atterrare intorno alle 3.

JUVENTUS-NAPOLI 1-0: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juventus-Napoli 1-0, Reina su Twitter: “Non si molla mai”

Tifosi Napoli a Capodichino: in 3mila per Ritorno Squadra da Torino