Tifosi Juve contro il figlio di Bonucci: “Magari riprendesse il cancro”

Incredibile! Commenti vergognosi emergono sotto la foto del piccolo Matteo Bonucci, dopo il passaggio del padre al Milan...

E’ a dir poco vergognoso quanto si legge sul profilo Instagram ufficiale di Leonardo Bonucci, dopo il suo passaggio al Milan. I tifosi della Juve, amareggiati per l’addio del perno della BBC, si sono resi protagonisti di commenti e insulti assurdi, anche contro il figlio del difensore italiano, che diversi mesi fa è stato colpito dal cancro, rischiando la morte. Ecco alcuni commenti dei tifosi bianconeri sotto la foto che ritrae Matteo Bonucci, figlio del calciatore.

“Magari al figlio gli ritorna il cancro” oppure “tuo figlio deve morire domani” – e ancora “Matteo dovrà soffrire visto un padre così”. Commenti incredibili, imbarazzanti, che superano ogni limite umano. E a sorprendere ancor di più è che molte delle frasi scritte sotto la foto del giocatore provengono da tifosi bianconeri romani o napoletani.

Commenti che lasciano esterrefatti solo a leggerli, prima di pensare a quanta cattiveria si celi dietro tali parole. Augurare la morte ad un bambino, dopo che ha sfiorato la miglior vita a causa del cancro che gli ha permesso di salvarsi solo per miracolo, è davvero assurdo. Attenzione, perché qui non si sta parlando di calcio, di colori, di bandiere, di sport, di fede. Qui si parla della vita di un bambino! Un bambino di 5 anni che ha toccato con mano la morte da poco tempo e che per semplice scelta professionale del padre ha ricevuto tali vergognosi insulti. C’è solo cattiveria e nient’altro in determinate parole, dolorose alla sola lettura.

Commenti contro Matteo Bonucci