Tifosi Fiorentina in Trasferta, a Napoli in mille: Biglietti esauriti?

Saranno oltre mille i tifosi della Fiorentina che domenica sbarcheranno a Napoli. La trasferta è stata aperta e quindi come svelato dal quotidiano toscano La Nazione i supporter viola si sono fiondati ad acquistare il biglietto per poter assistere dal vivo al big match che si giocherà al San Paolo. La squadra di Paulo Sousa è capolista e quindi i propri tifosi la voglio seguire per sostenerla in una trasferta che si preannuncia difficile. I biglietti a disposizione della squadra viola sono 1.100 ma nelle prossime ore potrebbero essere già esauriti.

Infatti la passione è crescente di fronte a una squadra che ha toppato solo una volta in questo inizio di stagione all’esordio in Europa League contro il Basilea, ma che poi ha saputo offrire spunti significativi e di bel gioco. I pullman che sono pronti a partire da Firenze sono ben 15, ma i tifosi viola troveranno un clima caldo al San Paolo visto che i supporter di casa potrebbero essere oltre cinquantamila.

NAPOLI-FIORENTINA: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Hamsik-Napoli, l’agente: “Non andrà via”

lorenzo insigne napoli

Infortunio Insigne, Sky Sport: “Giocherà Napoli-Fiorentina”