Tifosi del Verona cantano ‘O Surdat’ ‘Nnamurat’ (Video)

I tifosi del Napoli devono subire un’ulteriore umiliazione oltre alla tremenda sconfitta per due reti a zero al Bentegodi. I tifosi scaligeri, al termine della gara, hanno intonato O Surdat’ ‘Nnammurat’, l’inno partenopeo per eccellenza. L’intento è evidente: quello di sbeffeggiare gli odiati rivali partenopei dopo una gara che il Napoli non ha mai davvero giocato.

Intanto questo è l’aspetto meno importante di tutta la serata. La verità è che il Napoli vede allontanarsi il secondo posto e mette a rischio la permanenza al terzo con la Lazio che incombe. Tanti gli errori commessi, da Benitez e dal gruppo. Forse la formazione non era quella giusta, forse gli interpreti non erano all’altezza. Fatto sta che la trasferta a Verona viene accantonato con un netto 2-0 per mano di Luca Toni. 

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli, Sportmediaset: “Toni fenomeno, Benitez non vince più”

Verona-Napoli 2-0, i Top e i Flop della 27a Giornata di Serie A 2014-15