Tifosi del Napoli contro Koulibaly: “Ha sbagliato, può andare via”

“Nessuno lo trattiene, può andare via ha sbagliato”. I tifosi del Napoli sono contro Koulibaly dopo le dichiarazioni che sanno di addio.

Il difensore centrale ha parlato al quotidiano L’Equipe e sottolineato come senza rinnovo del contratto lui è pronto ad andare via. Parole che si dalle prime ore del mattino non hanno fatto altro che mettere sul chi va la i tifosi azzurri che hanno reagito attraverso i social e anche attraverso la nostra pagina Facebook. Numerosi i commenti contro Koulibaly, anche se molti non risparmiamo di certo il presidente De Laurentiis.

I tifosi in particolare si sono battuti sul fatto che avendo tre anni di contratto non si può muovere da Napoli e non può pretendere un rinnovo ora anche perché fanno sapere: “Se preferisce ancora lamentarsi finirà che farà panchina o tribuna per i restanti 3 anni di contratto. Poi vediamo se avrà ancora mercato”. Linea dura acuita anche da altri commenti che gli attribuiscono determinati errori nel corso del campionato. Infine molti hanno sottolineato che può andare via anche perché le soluzioni ci sono in casa vedi Luperto o il nuovo acquisto Tonelli.

Leggi anche: