Tifosi del Napoli allo Juventus Stadium: Torino è invasa da Napoletani

Lo Juventus Stadium ha da poco aperto i battenti e nonostante il divieto di trasferta sono tantissimi i tifosi del Napoli che hanno invaso la città di Torino.

Un foltissimo gruppo di sostenitori napoletani ha accolto quest’oggi la squadra al rientro in albergo dopo l’allenamento di rifinitura: i tifosi hanno anche accompagnato la squadra allo Juventus Stadium sventolando sciarpe e bandiere poco prima delle 19. I tifosi del Napoli sono giunti da ogni parte d’Italia e con qualsiasi mezzo di trasporto: data però la chiusura del settore degli ospiti, i sostenitori partenopei dovranno sparpagliarsi per lo stadio con il concreto rischio di disordini di ordine pubblico. I cancelli dello Stadium sono stati aperti anche un’ora prima in occasione di questa partita, che vedrà lo stadio tutto esaurito: anche un gruppo di tifosi del Torino, rivali storici della Juventus, ha provveduto ad incoraggiare il Napoli.

Leggi anche:

SSC Napoli, su Twitter il messaggio per la Juve

#JuveNapoli, l’hashtag su Facebook e Twitter

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Gigi D’Alessio canta “Un Giorno all’Improvviso” (Video)

Cori contro i napoletani allo Juventus Stadium