Tifosi del Catania contro Andujar: “Ti sei venduto al Napoli”

La vittoria del Napoli al Cibali non è andata giù ai tifosi del Catania. La squadra rossazzurra si è resa protagonista in negativo di questa stagione: l’ultimo posto in classifica con 23 punti apre le porte della Serie B. Tuttavia ciò che i tifosi del Liofante non digeriscono non è tanto la sconfitta, l’ennesima, contro i partenopei, quanto la prestazione assai deludente del loro portiere Mariano Andujar.

I sostenitori del Catania hanno accusato il portiere argentino di aver giocato in favore e non contro il Napoli, anticipando così il suo debutto in maglia azzurra. Andujar, infatti, dalla prossima stagione vestirà la maglia del Napoli e questo unito alla prestazione del giocatore, condita da qualche intervento impreciso, hanno impensierito e fatto discutere i catanesi che, senza giri di parole, al termine della gara gli hanno urlato: “Ti sei venduto al Napoli, togliti la maglia!” Un segno di rottura tra Andujar e i tifosi siciliani che difficilmente potrà risanarsi.

Nonostante ciò, ricondurre la sconfitta del Catania ad Andujar sarebbe riduttivo. La squadra rossazzurra non ha mai navigato in buone acque e nemmeno i cambi di panchina soro stati utili a risollevare una stagione ormai compromessa. Le colpe non vanno ricercate nei singoli, forse la società avrebbe potuto e dovuto far di più nel mercato di riparazione a gennaio, forse anche un pizzico di fortuna avrebbe potuto aiutare la squadra, ma ormai il fatto è fatto e Andujar è l’ultimo dei colpevoli.

Leggi anche-> Catania-Napoli 2-4: Video Gol e Sintesi

Leggi anche-> Catania-Napoli 2-4: Video con la Sintesi di Auriemma