Tifosi Catanesi, Avellinesi e Palermitani contro Criscitiello su Facebook (Foto)

michele criscitiello avellino

Criscitiello ripropone la foto con il pantaloncino del Catania e su Facebook si scatenano i tifosi. Tutti, nessuno escluso. A considerare, infatti, dal tenore delle risposte sembra che la geniale trovata abbia sortito l’effetto opposto, generando la rabbia di tutti. Avellinesi, Catanesi, Palermitani. Tutti contro Michele Criscitiello per quella foto.

Ma andiamo con ordine. I fatti raccontano di alcune dichiarazioni del conduttore nel post Catania-Udinese che ai catanesi proprio non erano andate giù. In sostanza a Criscitiello l’operato dell’arbitro De Marco era apparso chiaramente in malafede sia per il rigore concesso al Catania, sia per i presunti episodi da rigore non fischiati all’Udinese. Ovviamente certe dichiarazioni non erano piaciute ai tifosi catanesi e “per rimediare” il volto noto del piccolo schermo ha rigiocato la carta pantaloncino accostandola ad un laconico “Poi dite anticatanese…”

Criscitiello Catania 

L’effetto sortito, però, è clamorosamente opposto. A giudicare, infatti, dal tenore dei commenti su Facebook, Michele Criscitiello è riuscito nell’ardua impresa di accomunare, contemporaneamente, tifosi avellinesi, catanesi e palermitani. “Michele te la potevi risparmiare questa…….non indossare più la nostra sciarpa , soprattuto in TV !!! AVELLINO odia Catania”, e ancora: “A mio parere questa foto te la sei fatta fare solo per far vedere ai tifosi catanesi che non ci disprezzi, ma mio caro, non siamo stupidi”. Lato Palermo, invece, il commento più “docile” diventa: “Questo non lo dovevi fare Michele da palermitano e’ un affronto”. Non manca, poi, chi tenta un approccio diverso e si concentra sul glamour: “Morgan De Sanctis si veste meglio.”

Insomma Michele Criscitiello è riuscito ancora una volta in un’impresa considerata ardua da molti. E’ riuscito ad accomunare tifoserie clamorosamente diverse attorno ad un unico obiettivo. E non è affatto semplice.

Commenti criscitiello pantaloncino catania commenti criscitiello su facebook commenti foto criscitiello

Leggi anche –> La foto di Criscitiello con il pantaloncino del Catania
Leggi anche –> Del Genio contro Criscitiello: “Ecco perché parla male del Napoli e di Benitez”
Leggi anche –> Lt Sport 1, Lt Sport 2, Lt Sport 3: SportItalia è già scomparso, via il logo
Leggi anche –> La prima volta che Criscitiello postò la foto con il pantaloncino del Catania