Tifosi Avellino, Striscione a Salerno alla vigilia del Derby contro la Salernitana

I tifosi dell’Avellino hanno lasciato uno striscione nei pressi della Stazione di Salerno alla vigilia del Derby contro la Salernitana.

Lo striscione è stato affisso su uno dei ponti che in passato era stato usato dai supporters granata per rivolgere i propri messaggi alla squadra e alla dirigenza. Lo slogan, scritto in verde e firmato “Mercogliano”, è comparso nella notte e subito si è diffuso sui social network, che hanno dato ampio risalto alla notizia. Lo striscione recitava la volgare frase “Salerno me…” e stamani è già stato rimosso. Un episodio spiacevole e alquanto fuori luogo proprio alla vigilia dell’attesissima sfida del Partenio. Avellino e Salernitana si affronteranno infatti domani per la 22esima giornata di Serie B, ed il clima a poco più di 24 ore dal fischio d’inizio non sembra dei più pacifici.

Leggi anche:

Derby Avellino-Salernitana, Scontri? Controlli rafforzati

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Kramer-Napoli, Sky: “L’Accordo c’è, bisogna convincere il Bayer”

Calciomercato Napoli, Goldaniga del Palermo per la Difesa?