Tifosi del Cagliari in Piazza per lo Stadio e per Cellino (Video)

I tifosi del Cagliari scendono in piazza per la riapertura dello stadio “ Is Arenas ” e per essere vicino al loro patron Cellino, attualmente agli arresti domiciliari ospite in una comunità religiosa a Villamassargia.

Massimo CellinoStamani, infatti, numerosi cittadini hanno invaso le strade del capoluogo sardo per protestare contro la decisione di chiudere l’impianto sportivo auspicandosi una fattiva collaborazione tra le istituzioni tutte e tentare di far riaprire il prima possibile  nuovo stadio situatato a Quartu Sant’Elena, cittadina distante pochi chilometri da Cagliari, dopo che ne era stata dichiarata l’inagibilità.

A fianco dei tifosi sono scese numerose autorità politiche ed istituzionali, oltre che calciatori e rappresentanti della società tra cui il dg Marroccu che ha così dichiarato ai microfoni di Sky Sport 24: “È una cosa straordinaria vedere così tanti tifosi rispondere all’appello. È stata una manifestione pacifica. Proteste clamorose? No, rispettiamo le regole e le istituzioni”

Ecco il link al video del Corriere dello Sport.

Striscione interisti contro Balotelli, lo sfottò passato inosservato (Foto)

Maradona nuovo allenatore del Montpellier?