The Young Pope, Scena dedicata al Napoli | Video

Non poteva mancare in The Young Pope, il capolavoro di Sorrentino in onda su Sky Atlantic, una scena dedicata al Napoli. Non è certo la prima volta che Sua Eminenza, il Segretario di Stato Cardinale Voiello palesa la sua fede partenopea ma, stasera, la scena che l’ha visto in completa tenuta azzurra è stata senza dubbio spettacolare.

Perso tra politica, fede religiosa e calcistica, il Cardinale Voiello (interpretato da uno straordinario Silvio Orlando) non perde occasione per manifestare il suo profondo legame con il Napoli e tutto l’astio per gli “odiati” rivali bianconeri. Mai come stasera il legame tra il Napoli e Sorrentino è parso del tutto evidente: del resto il regista non ha mai nascosto la sua passione. Passione che gli salvò la vita.

GUARDA I VIDEO DEL NAPOLI

#Voiello live at #TheYoungPope 😀

Gepostet von Calciomercato Napoli am Freitag, 11. November 2016

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

gabbiadini napoli

Calciomercato Napoli, Gabbiadini non vuole andare via a Gennaio

Calciomercato Napoli, Drogba: sogno o realtà?