Testata di Britos a Morata (Video)

Perde la testa Miguel Angel Britos e rifila una dura testata a Morata. Un colpo a palla lontana che vale il rigore per la Juventus ed il gol del 3-1. Chissà cosa sarà passato per la testa del difensore partenopeo e chissà cosa deve aver combinato Morata per scatenare una simile reazione. Fatto sta che dal video è evidente il colpo, duro, che l’uruguaiano rifila all’attaccante bianconero.

Il colpo, alla moviola, pare addirittura più duro di quanto era sembrato a partita in corsa. L’arbitro Banti, in un primo momento, non si era neanche reso conto della situazione, salvo poi tornare sui suoi passi richiamato dagli assistenti. Cartellino rosso per Britos e calcio di rigore per una testata che, comunque, è sintomatica del livello di frustrazione raggiunto dal Napoli.

GUARDA IL VIDEO CON 
I GOL E GLI HIGHLIGHTS

TUTTE LE NOTIZIE SU
JUVENTUS-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Juventus-Napoli 3-1: Risultato Finale

Juventus-Napoli 3-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (2014-15)