Terracciano (Catania) alla Salernitana: Ufficiale

La Salernitana ha reso ufficiale l’acquisto di Pietro Terracciano, portiere classe 1990 proveniente in prestito dal Catania. La trattativa tra le due società si era già conclusa qualche giorno fa tant’è che il portiere ha già effettuato degli allenamenti con i granata sotto gli ordini di mister Torrente, tuttavia una serie di cavilli burocratici, legati all’autorizzazione da parte della Federcalcio alla licenza nazionale del Catania, avevano impedito alla Salernitana di annunciare ufficialmente il passaggio di Terracciano dai rossazzurri ai granata.

Il portiere venticinquenne giunge nella squadra di Torrente secondo la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto e adesso spetterà a lui ritagliarsi un posto in squadra e vincere il “duello” con il compagno di reparto Strakosha. Di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla Salernitana e relativo all’avvenuto acquisto.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver perfezionato l’accordo con il Catania per il trasferimento in prestito biennale con obbligo di riscatto del portiere classe ’90 Pietro Terracciano”.

Leggi anche:

Antonio Damato Arbitro

Arbitro Napoli-Lazio (2015-16): è Damato

Napoli-Club Brugge: Formazioni Ufficiali (Europa League 2015-16)