Ternana-Benevento: Diretta Tv e Streaming Gratis

A chiudere la 13a giornata di Serie B sarà Ternana-Benevento, match che sarà disponibile in diretta tv e streaming su Sky.

Questa sera, con il posticipo Ternana-Benevento, si concluderà la 13a giornata del campionato di Serie B 2016-2017. Dove è possibile vedere la partita in diretta tv e streaming gratis? Le sfide del campionato cadetto sono un’esclusiva di Sky e dunque per poter vedere Ternana-Benevento live sarà opportuno possedere l’abbonamento alla pay tv.

Sky trasmetterà la sfida del Liberati in diretta tv sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD, questi saranno disponibili anche in streaming, gratis perché compreso nel pacchetto abbonamento, tramite l’applicazione Sky Go dedicata a smartphone, tablet e pc. Per vedere Ternana-Benevento, dunque, gli abbonati non dovranno far altro che scegliere l’una o l’altra modalità e sintonizzarsi da tv o collegarsi da un qualsiasi dispositivo mobile dotato di connessione a internet sui canali dedicati alla partita.

Come vedere Ternana-Benevento in live streaming su Now Tv?

Altra opportunità per vedere Ternana-Benevento in diretta è data da Now Tv, servizio streaming di Sky. Anche in questo caso non si tratta di un’offerta gratuita, per poterne usufruire è necessario infatti mettere mano al proprio portafogli. Now Tv permette a quanti siano in possesso di un abbonamento attivo a serie tv, intrattenimento e cinema di acquistare, al costo di 9.99 euro, il “Pass sport 1 giorno” e vedere tutti gli eventi sportivi previsti nell’arco delle 24 ore, compreso il match del Liberati; coloro che non posseggono alcun abbonamento attivo potranno scegliere se acquistare il “Pass sport 7 giorni”, il cui prezzo è 14.99 euro, oppure il “Ticket sport mensile” al costo di 29.99 euro.

Ternana-Benevento in diretta gratis su Radio 1 Rai

Radio 1 Rai trasmetterà Ternana-Benevento in diretta gratis a partire dalle ore 21.00. Anche qui la scelta è duplice: sarà possibile ascoltare la radiocronaca del posticipo della 13a giornata di Serie B in tempo reale sintonizzandosi da tradizionale dispositivo FM sulle frequenze dell’emittente radiofonica targata Rai o ascoltare il racconto di Ternana-Benevento live in streaming sul sito di Radio 1 Rai.

Ternana-Benevento in diretta live gratis sul web

In ultimo ricordiamo che sarà possibile seguire Ternana-Benevento in diretta live gratis anche sul web. Nel dettaglio sarà possibile reperire informazioni in tempo reale riguardanti risultato, curiosità, azioni salienti e quant’altro del match del Liberati su Twitter attraverso l’hashtag #TernanaBenevento.


Leggi anche: