Televisione del Napoli su +N? La SSC Napoli Smentisce

Da diverso tempo i tifosi del Napoli sono in attesa di avere un proprio canale televisivo ufficiale e ogni volta che il presidente De Laurentiis avvia una botta e risposta su Twitter la domanda non manca mai. Con il nuovo anno dovrebbe finalmente partire il progetto, almeno in fase sperimentale, ma dopo l’annuncio piovono le prime smentite.

Qualche ora fa infatti si era diffusa la voce che a far da partner al Napoli nella nuova avventura  doveva essere +N emittente televisiva che ha sede ad Avellino. Subito si è scatenato il putiferio, soprattutto da parte dei giornalisti napoletani, che si vedevano scavalcati. Per mettere le cose a posto è quindi dovuta intervenire la società azzurra con una nota ufficiale pubblicata sul sito internet.

aurelio de laurentiis presidente napoli

“La notizia che il Napoli utilizzerà da gennaio l’emittente +N come canale ufficiale è destituita di ogni fondamento. – fa sapere il club di De Laurentiis – La SSCN non ha alcuna trattativa in corso con emittenti televisive per la realizzazione di un canale tematico. Quando la società azzurra deciderà di creare un canale ufficiale, lo farà utilizzando proprie strutture”.

Leggi anche — > Raffaella Iuliano: “Mio padre ha rappresentato la storia del Napoli”

Leggi anche — > Chiusura Sportitalia: nuovi canali e programmazione con LT Sport