Telelombardia Napoli-Inter 2-1, Video esultanza Mimmo Pesce

Su Telelombardia il comico tifoso Mimmo Pesce esulta ai gol di Higuain che hanno consentito al Napoli di battere l’Inter per 2-1. Nemmeno il gol di Ljajic ha fatto perdere l’entusiasmo al comico che ha ballato e cantato fino al fischio finale e soprattutto oltre per questa grande vittoria degli azzurri.

Con un pallone sgonfio in testa e con la sciarpa azzurra del Napoli sempre pronta ad essere sventolata, Mimmo Pesce esulta, si alza dalla sedia e gioisce per i due grandi gol con cui Gonzalo Higuain decide il match del San Paolo contro l’Inter.

Quella del Napoli contro l’Inter è stata una gara dominata per circa un’ora di gioco, finché non è uscita fuori la grinta degli ospiti che hanno creato più occasioni da gol nell’ultimo minuto di gioco che negli 89 minuti precedenti. Per fortuna pero’ ci ha pensato un grande Reina, oltre che un po’ di fortuna, a dire di no al tentativo di rimonta dei neroazzurri. Con questi tre punti i partenopei scavalcano in classifica proprio gli uomini di Mancini e agguantano il primo posto della graduatoria.

VIDEO ESULTANZA MIMMO PESCE A TELELOMBARDIA DURANTE NAPOLI-INTER 2-1