Tagliavento dice “Nel recupero vinciamo?” – Video

Video caldissimo nel post di Inter-Juventus. Tagliavento il protagonista dello scandalo: “Vinciamo” – sembra dire

La vittoria in extremis della Juventus ai danni dell’Inter ha alzato una montagna di polemiche protrattesi dal 16esimo minuto del primo tempo – con l’espulsione dubbia di Vecino – fino al giorno seguente. La mancata espulsione di Pjanic (meritava 2 rossi), quella di Barzagli e la discutibile gestione dei cartellini da parte di Orsato non ha fatto dormire sogni tranquilli ai tifosi dell’Inter e non solo. Ma in particolare un video incalzante e accusatorio nei confronti dell’arbitraggio ha fatto scalpore nelle ultime ore. Tagliavento, al gol del 2-2 bianconero, pare pronunciare alla terna arbitrale la frase: “nel recupero vinciamo”. E’ subito putiferio sui social.

Una partita assurda sul piano delle emozioni quella di ieri sera tra Inter e Juventus. L’hanno spuntata i bianconeri espugnando al 90esimo il San Siro. Ciò che è assurdo, ed è stato denunciato anche dai principali giornali e dalle televisioni italiane, è il metro di giudizio applicato dall’arbitro Orsato. Il fallo di Vecino al 16esimo minuto è durissimo, da cartellino arancione: rosso diretto dopo l’intervento del Var. Pjanic, già ammonito, interviene due volte in malo modo su Rafinha: nessun provvedimento. Barzagli, già ammonito, colpisce duramente con piede alto la caviglia di Icardi: nessun provvedimento.

Ma il video che di seguito vi proponiamo ha letteralmente lasciato sconvolto il panorama del calcio italiano, esclusa la fetta di tifosi juventini che si godono la sporca vittoria. Ecco il labiale di Tagliavento: avrà detto “nel recupero vinciamo”?

Il video che incastra Tagliavento

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Autogol di Barzagli in Inter-Juve (Video)

Fiorentina-Napoli, le Formazioni Ufficiali: ancora Mertens avanti