Tabellone Completo Coppa Italia 2013-2014: Ottavi di Finale

Nella tre-giorni infrasettimanale d’inizio Dicembre, è stato completato il quarto turno della Coppa Italia dell’edizione 2013/2014. Nessuna grande sorpresa, a parte il colpo del Siena che ha sconfitto il Bologna al Dall’ara nei fatidici tempi supplementari e che incontrerà il Catania agli ottavi.

Stessa sorte per altre 7 squadre, tutte della massima serie a parte Avellino e Spezia che hanno superato in scioltezza, rispettivamente, Frosinone e Pescara e che incapperanno, agli ottavi, negli ostacoli Juventus e Milan. Sfide inedite ma allo stesso tempo dal grande fascino che potrebbero regalare qualche sorpresa ad una competizione sempre fin troppo snobbata soprattutto dalle squadre di vertice. Un rischio del genere lo ha corso sicuramente l’Inter che per poco non ci lasciava le penne in quel di Milano, in favore di un Trapani mai arrendevole che, dopo aver subito tre reti nella prima metà di gara e recuperate due nella seconda, non è riuscita a trovare il pareggio nonostante l’assedio finale.

Tabellone Ottavi Coppa Italia

In scioltezza, invece, Parma, Atalanta e Chievo che si sbarazzano rispettivamente di Varese, Sassuolo e Reggina ed approdano al turno successivo. Proprio i bergamaschi, faranno visita al Napoli il prossimo 9 Gennaio.

Leggi anche –> Coppa Italia: sarà l’Atalanta il prossimo avversario del Napoli

Leggi anche –> Avellino-Frosinone, 2-1: i gol e gli highlights

Leggi anche –> Juventus-Avellino: biancoverdi al top il 9 Gennaio

Leggi anche –> Inter-Trapani, 3-2: i gol e gli highlights

Leggi anche –> Coppa Italia: agli ottavi sarà Milan-Spezia

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Napoli-Udinese, ballottaggi Fernandez-Cannavaro e Mertens-Insigne

Calciomercato Napoli, Bigon continua a seguire Sagna per Gennaio