E’ iniziata la missione Napoli in Europa League. E anche in Galles la squadra guidata sapientemente in panchina da mister Benitez non sarà da sola visto che sarà accompagnata da circa mille supporter. Quando si tratta di sostenere il Napoli, pure lontano dal San Paolo, i tifosi colorati d’azzurro non fanno mai mancare la loro voglia di esserci e così nonostante i biglietti un po’ cari, 38 euro, alla fine la tentazione di esserci ha preso il sopravvento.

La scorta di biglietti inviata dai gallesi è presto sparita e così i primi tifosi si metteranno già in viaggio da stamattina in maniera da vivere una giornata in territorio inglese così da poter apprezzare le bellezze presenti in loco e poi da domani mattina tuffarsi in quella che si preannuncia come una sfida delicata.

Anche se almeno tenendo conto del sondaggio lanciato dal sito ufficiale dei padroni di casa, i tifosi locali non è che poi ci credono molto visto che solo il 33% ha votato per una vittoria dello Swansea, mentre ben il 54% ha dato la sua opzione al Napoli. Ma se evidentemente i gallesi sono scettici, non lo sono i napoletani che armati di valigia e bandiere stanno partendo in massa alla volta del Galles.

Leggi anche — > Biglietti Napoli-Swansea: prezzi, info e modalità di acquisto

Leggi anche — > Swansea-Napoli, l’arbitro Bebek per la sfida di Europa League