Swansea-Napoli, i convocati per la gara di Europa League

Ci siamo. Il Napoli sta per iniziare il proprio cammino in Europa League. E se Benitez predica calma, i tifosi sognano. In fondo la “vecchia” Coppa Uefa sarebbe ancora un gran ben risultato. L’avventura azzurra, però, parte in trasferta ed ecco che allora Benitez deve chiudere il cerchio con largo anticipo.

I convocati sono 19 mentre di sorprese, per fortuna, non ce n’è davvero nessuna. Higuain, nonostante la botta rimediata contro il Sassuolo, sarà comunque della spedizione che ha l’obiettivo di portare subito a casa la prima vittoria nella competizione. Out Federico Fernandez per squalifica.

Ecco l’elenco dei convocati: Reina, Rafael, Colombo, Albiol, Britos, Henrique, Maggio, Ghoulam, Reveillere, Inler, Dzemaili, Behrami, Insigne, Callejon, Mertens, Hamsik, Higuain, Pandev, Duvan.

TUTTE LE NOTIZIE SU SWANSEA-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Europa League, il Napoli si qualifica se

Swansea-Napoli, l’arbitro Bebek per la sfida di Europa League

Leverkusen-Psg 0-4 Video Gol, Highlights e Sintesi (Matuidi, Ibrahimovic doppietta, Cabaye)