Swansea-Napoli, diretta tv su Canale 5

Il Napoli va in onda anche in chiaro. La partita contro lo Swansea di domani sera, molto attesa dal pubblico di fede partenopea con circa mille tifosi che si stanno recando in loco per vedere dal vivo il match, sarà trasmessa, a partire dalle 20.45, su Canale 5. Insomma la partita del Napoli oltre che sui canali a pagamento Sky e Mediaset potrà essere vista anche in chiaro.

Una buona notizia per tutti quei supporter napoletani che non vogliono mancare a un evento che desta sempre grande attenzione. Infatti quest’anno l‘Europa League non dovrebbe essere disdegnata così come successo lo scorso anno all’epoca di Mazzarri e quindi il primo esame del Napoli nella competizione in corso dovrebbe portare a vedere tanto spettacolo.

Benitez d’altronde è l’allenatore che ha vinto questa competizione e di sicuro farà di tutto per bissare il trionfo. Inoltre la partita in Galles desta molto attesa perché si vuole capire se il Napoli è definitivamente guarito e può aspirare a raggiungere l’atto finale del torneo continentale che si giocherà tra l’altro in Italia a Torino.

Leggi anche — > Swansea-Napoli, i convocati per la gara di Europa League

Leggi anche — > Swansea-Napoli, mille tifosi napoletani in trasferta

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Swansea-Napoli, mille tifosi napoletani in trasferta

Swansea-Napoli, probabili formazioni: pochi dubbi per Benitez