In vendita da oggi, alle 14.00, i biglietti per assistere a Swansea-Napoli. La partita valida per i sedicesimi di finale di Europa League è in programma il prossimo 20 febbraio alle ore 20.05 locali. Il costo dei tagliandi è di 38 euro a cui c’è da aggiungere la commissione di Listicket per la transazione online. Così come disposto dalla Questura di Napoli, che proseguirà fino ad esaurimento scorte e comunque fino a domani alle 18.00, sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante download del relativo documento dal sito internet www.listicket.com in collaborazione con Lottomatica Italia Servizi S.p.A.

La procedura di acquisto on line genererà un documento stampabile che dovrà poi essere obbligatoriamente presentato ai botteghini  n. 3 (cognomi con iniziale da A a L) e n. 5 (cognomi con iniziale da M a Z) dello stadio San Paolo nei giorni 13, 14 e 17 febbraio , dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00, per essere sostituito, con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Liberty Stadium di Swansea.

Il Napoli ha inoltre realizzato l’opportunità, d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalità di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di primario tour operator, che metterà a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilità di acquistare un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che dà diritto ad assistere alla gara. Nei prossimi giorni si renderà nota la possibilità per i tifosi napoletani residenti nel Regno Unito la possibilità di una procedura che li possa sistemare, per una limitata quantità di tagliandi, in altri settori dello stadio.