Svizzera-Francia (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Riparte la seconda giornata del gruppo E dei Mondiali 2014. Di fronte Svizzera-Francia che si affronteranno venerdì 20 giugno alle 21 ora italiana. Calciomercato.napoli.it vi propone le probabili formazioni e tutte le info per seguire la diretta tv del match, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go.

La Svizzera si presenta con 3 punti in tasca frutto della vittoria per 2-1 all’ultimo minuto contro l’Ecuador e sono quindi in testa al girone insieme ai francesi. Formazione tipo per Ottmar Hitzfled che rilancia il 4-2-3-1 in cui figurano anche i napoletani Inler e Behrami nella linea di centrocampo.

I francesi, dopo il disastroso mondiale in Sud Africa si sono riorganizzati grazie anche al buon lavoro del cittì Didier Deschamps. Il leader dei Bleu, vista l’assenza forzata di Ribery, è il numero 10 Karim Benzema, autore tra l’altro di una doppietta nel 3-0 rifilato all’Honduras. Per ottenere la leadership solitaria del girone, la Francia rilancia davanti il tridente composto da Valbuena, Benzema e Griezman.

PROBABILI FORMAZIONI:

Svizzera (4-2-3-1): Benaglio; Lichtsteiner, Djourou, Von Bergen, Rodriguez R.; Behrami, Inler; Shaqiri, Xhaka, Stocker; Drmic. 
A disposizione
: Burki, Sommer, Lang, Schar, Senderos, Ziegler, Barnetta, Dzemaili, Fernandes, Mehmeti, Gavranovic, Seferovic. 
Commissario Tecnico
: Ottmar Hitzfeld.

Francia (4-3-3): Lloris; Debuchy, Varane, Sakho, Evrà; Cabaye, Pogba, Matuidi; Valbuena, Benzema, Griezmann.
A disposizione: Ruffier, Landreau, Digne, Koscielny, Sagna, Mangala, Cabella, Mavuba, Schneiderlin, Sissoko, Giroud, Remy.
Commissario Tecnico: Didier Deschamps.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI 2014