Svezia-Belgio 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Euro 2016)

Calciomercato.Napoli.It vi mostra i gol di Svezia-Belgio  con i video, gli highlights e la sintesi dell’incontro del Gruppo E di Euro 2016.

Ancora molte cose devono essere decise nel Gruppo E e le ultime due partite di oggi ci faranno capire chi tra Belgio, Svezia e Irlanda accompagneranno l’Italia, già qualificata, agli ottavi di Euro 2016.

Svezia e Irlanda possono ancora sperare in un terzo posto e quindi nel ripescaggio, ma non è nemmeno esclusa la possibilità di un secondo posto. Se l’Italia dovesse perdere contro l’Irlanda e la Svezia vincere contro il Belgio ci troveremo a fare i conti con la situazione intricata delle migliori terze, ma sicuramente la Svezia sarebbe seconda.

In caso di sconfitta della Svezia, questa sera Ibra giocherebbe la sua ultima partita nella nazionale svedese avendone annunciato l’abbandono al termine di Euro 2016.Conoscendo l’uomo ed il calciatore crediamo che non vorrà perdere l’occasione per confermare che lui è veramente leggenda, a dispetto degli insuccessi in carriera in campo internazionale.

Il CT del Belgio Wilmots oggi ha rilasciato un’intervista in cui ha detto chiaramente detto che per il Belgio esiste solo la vittoria, diversamente dovranno andare a casa. In realtà le combinazioni di risultati che manderebbero a casa il Belgio sono quelle meno probabili, sulla carta, ma il selezionatore fiammingo ha dimostrato di avere le idee chiare e siamo certi che le ha sapute trasmettere anche ai suoi. La palla è rotonda e anche Wilmots lo sa per questo, questa sera, ci sarà battaglia in campo.

Ecco le formazioni ufficiali:

SVEZIA (4-4-2): Isaksson; Lindelof, E. Johansson, Granqvist, Olsson; S. Larsson, Ekdal, Kallstrom, Forsberg; Ibrahimovic, Berg. All. Hamren

BELGIO (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Witsel, Nainggolan; Hazard, De Bruyne, Carrasco; Lukaku. All. Wilmots

GUARDA DI SEGUITO I VIDEO GOL DI SVEZIA-BELGIO

Nainggolan tira dal limite, il pallone deviato da Isaksson. Svezia Belgio 0:1.

[brid video=”42920″ player=”3036″ title=”sveziabelgio 01 nainggolan euro2016″]