Svezia-Belgio, Streaming Gratis e Diretta Tv: Mertens non gioca?

Stasera alle ore 21.00 si disputerà Svezia-Belgio. In dubbio la presenza di Dries Mertens nella formazione titolare. La partita verrà trasmessa in diretta tv e streaming (gratis per i soli abbonati) da Sky Sport.

Ultima sfida, ultima occasione per Svezia e Belgio, ancora in corsa per la qualificazione agli ottavi di Euro 2016. Dove vedere la partita in streaming gratis e diretta tv? A trasmettere live Svezia-Belgio sarà Sky Sport che ne detiene l’esclusiva, dunque la sfida sarà visibile solo dagli abbonati alla pay tv in diretta tv su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD e in streaming, gratis perché compreso nel pacchetto abbonamenti, tramite l’applicazione per pc, smartphone e tablet Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI SVEZIA-BELGIO: MERTENS TITOLARE?

Il Ct Wilmots ha ancora qualche dubbio di formazione e uno di questi riguarda la presenza di Dries Mertens nell’undici di partenza in Svezia-Belgio. Il giocatore del Napoli nel corso delle precedenti partite è sempre partito dalla panchina, ma la non perfetta forma fisica di Carrasco potrebbe indurre il tecnico belga a scegliere Mertens come titolare. Acciaccato anche Dembele che potrebbe quindi lasciare il posto a Fellaini.

Mister Wilmots dovrebbe schierare un 4-2-3-1 e Mertens, qualora dovesse essere schierato titolare, andrebbe a posizionarsi sulla trequarti con Hazard e De Bruyne. Lukaku sarà invece l’unica punta in attacco.

Probabili Formazioni:

Svezia (4-4-2): Isaksson; Olsson, Granqvist, Johansson, Lindelof; Forsberg, Kallstrom, Ekdal, Larsson; Ibrahimovic, Guidetti.

Belgio (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Verthongen, Alderweireld, Vermaelen; Fellaini, Witsel; Hazard, De Bruyne, Mertens; Lukaku.