Secondo quanto si apprende dal quotidiano francese Ledjj.fr, la villa di Parigi di Ezequiel Lavezzi sarebbe stata svaligiata da alcuni ladri nella notte tra mercoledì e giovedì mentre il calciatore ex Napoli era a Doha, in Qatar, con il Paris Saint Germain per disputare un’amichevole di lusso contro il Real Madrid.

Sullo spiacevole episodio non sono stati ancora resi noti i particolari ma, da quanto si apprende dal quotidiano, a dare l’allarme sarebbe stato un amico del fuoriclasse argentino che avrebbe trovato soltanto il giorno dopo, la casa completamente sotto sopra. I malviventi sarebbero entrati dall’ingresso principale, spaccando la serratura della porta ma l’antifurto non avrebbe funzionato.

edinson cavani e ezequiel lavezzi

Aldilà della tragicità dell’episodio, non si fatica a nascondere l’ironia della sorte visto che Lavezzi era in qualche modo fuggito da Napoli per motivi legati principalmente alla bassa vivibilità della città partenopea, non solo per episodi di questo genere che comunque lo avevano riguardato in passato.

Leggi anche –> Secondo Di Marzio, Lavezzi in prestito al Napoli