Supercoppa Italiana 2014/2015, Napoli-Juventus a Doha?

Ancora incertezze sulla sede e sulla data in cui disputare la Supercoppa. Napoli e Juventus valutano diverse ipotesi ma il primo dubbio è relativo al dove disputare la gara. In un primo momento si era parlato di San Siro, e in quel caso il big match si sarebbe disputato il 23 dicembre prossimo, ma ora sembra che le intenzioni dei due club siano diverse.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Napoli e Juventus starebbero valutando l’ipotesi di spostare il match a Doha. La capitale del Qatar avrebbe infatti formulato un’allettante offerta alla Lega Calcio: un’offerta che è sicuramente tra le migliori proposte per la Supercoppa. Sul tavolo ballano 2,5 milioni di euro più un ulteriore introito relativo alle spese sostenute dai due club per l’organizzazione. Insomma, gli arabi propongono una sorta di pacchetto all inclusive.

Per la Juventus non dovrebbero esserci grossi problemi. De Laurentiis, invece, preferirebbe disputare la gara in Italia. A questo punto la palla passa alla Lega Calcio che potrebbe decidere la data e il luogo dove disputare la gara entro lunedì prossimo e dare il via alla macchina organizzativa.

Leggi anche: