Supercoppa Italiana 2014, per Juve-Napoli fervono i preparativi

Ci siamo. Tra sette giorni Juve e Napoli si sfideranno a Doha per la Supercoppa Italiana. Intanto, secondo quanto riferito da Cronache di Napoli, un team di esperti della Lega Calcio sarebbe già al lavoro in Medio Oriente per definire il tutto nei minimi dettagli. Azzurri e bianconeri affronteranno l’ultima sfida in campionato giovedì prossimo per poi partire alla volta del Qatar e dare il via alla tre giorni che dovrà poi condurre alla supersfida in programma lunedì.

Il compito degli inviati della Lega Calcio è quello di definire ogni minimo dettaglio in vista della partita. Sul posto anche l’agronomo della Lega Serie A, Castelli (lo stesso che contribuì a sistemare il terreno di gioco del San Paolo), per valutare le condizioni dello stadio scelto per la finale e delle strutture sportive per gli allenamenti delle due squadre.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SUPERCOPPA ITALIANA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Europa League, Trabzonspor-Napoli: le date. Ecco quando si gioca

SSC Napoli, ritiro forzato? Smentita su Radio Kiss Kiss Napoli