Supercoppa Italiana 2014, Marchisio: “Juve e Napoli in Coppa sono 1-1”

Claudio Marchisio ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato della prossima finale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Juventus. Il centrocampista bianconero  mette in evidenza le insidie che questa gara può avere per loro e che al momento negli scontri in una finale di coppa per ora le due formazioni sono sull’1-1.

“Nelle partite secche conta soprattutto la concentrazione. Loro sul fronte offensivo hanno Higuain, Callejon e Hamsik. Alla finale di Coppa Italia di due anni fa a Roma non siamo arrivati carichi ma a Pechino abbiamo vinto noi: quindi siamo 1-1è il commento di Marchisio sulla finale di lunedì alle 18.30.

Il centrocampista parla poi del suo adattamento nel passaggio da Conte a Allegri: “Quest’anno c’è stato un cambiamento di staff ma anche di gioco, la maturità che ci ha dato la conquista dei tre scudetti ci ha permesso di assorbire i nuovi metodi di lavoro di Allegri senza traumi. L’abbiamo dimostrato soprattutto in Champions League: ora abbiamo un’altra mentalità, che ci deve servire per migliorare in Europa. E’ lì che vogliamo fare il passo avanti”.

SUPERCOPPA ITALIANA 2014: TUTTE LE NOTIZIE