Supercoppa Italiana 2014, Maggio: “Vogliamo onorare la maglia”

È Christian Maggio il primo a rilasciare dichiarazioni al termine di Napoli-Parma e non poteva mancare una battuta sulla sfida di Supercoppa Italiana tra Juve e Napoli in programma a Doha. La formazione scesa in campo questa sera è lo specchio di quella che scenderà in campo in Qatar: gli azzurri vogliono provare a giocarsela alla pari con la prima della classe, per i tifosi e per regalare una gioia a tutto l’ambiente partenopeo.

Prima della partenza per la Supercoppa, bisognava mettersi alla spalle la pessima prestazione contro il Milan. Ora tutto ciò che conta è onorare la sfida contro la Juventus. Ne è convinto Christian Maggio: “Vogliamo onorare la maglia a Doha e vogliamo riportare la Supercoppa a Napoli. Dobbiamo fare una grande prestazione per battere la Juventus.” Parole importanti che puntano anche a riallacciare i rapporti con la tifoseria, spesso esasperati. Onorare la maglia con il massimo dell’impegno in Supercoppa significa innanzitutto rispettare i tantissimi tifosi del Napoli.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SUPERCOPPA ITALIANA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Parma 2-0 Risultato Finale

Calciomercato Napoli, Bigon: “I rinforzi li scegliamo con Benitez”