Supercoppa Italiana 2014, Juventus-Napoli: su YouTube uno dei video più visti è …

È sicuramente uno dei video più visti su YouTube tra quelli delle sfide tra Juventus e Napoli degli ultimi anni. Quello della Supercoppa Italiana del 2012 che ha avuto tantissime visualizzazioni è quello che tenta di dimostrare, in maniera del tutto inconfutabile, gli errori arbitrali commessi dall’arbitro Mazzoleni che spinsero gli azzurri a disertare la premiazione. Tutto prende il via al 72-esimo: il Napoli è in vantaggio 2-1 sui bianconeri ma poi inizia una sorta di vero e proprio finimondo.

Il video, della durata di poco più di 6 minuti, punta a sottolineare ogni errore della terna arbitrale, errori che sconvolsero anche le prime pagine dei giornali del giorno successivo. Quella sconfitta, frutto di qualche svista di troppo, non andò giù ai partenopei che, quest’anno, avranno l’occasione di rifarsi e di far valere la propria forza sul campo.

Supercoppa Italiana, Juventus-Napoli è il big match

È evidente come per i tifosi partenopei la sfida di Doha di quest’anno non sia una semplice partita. L’attesa è come sempre altissima la la Supercoppa Italiana 2014 promette grande spettacolo. Per la location, per i valori in campo e per quel desiderio di rivalsa del Napoli nei confronti della rivale di sempre. Juventus-Napoli non è mai una partita normale … è sempre caratterizzata da una forte e dura rivalità sportiva che travalica i confini stessi del mondo del calcio.

La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, proprio come nel 2012, e in diretta streaming su Rai.Tv. Non c’è dubbio che il match terrà incollati alla tv milioni di telespettatori italiani.

Questo il video sulla Supercoppa Italiana 2012

Leggi anche: