Supercoppa Italiana 2014, Juventus-Napoli in tv e streaming sulla RAI

È una delle partite più attese della stagione. La Supercoppa Italiana 2014, tra Juventus e Napoli a Doha in Qatar, sarà sicuramente uno dei match in assoluto più seguiti. La rivalità tra le due tifoserie è nota e risalente nel tempo. Bianconeri e partenopei si affronteranno in “campo neutro” ma con gli azzurri che proveranno a trovare la “vendetta” dopo l’ultima Supercoppa, risalente a due anni fa. In quell’occasione il bel calcio fu infangato da una valanga di polemiche e dalle proteste ufficiali del Napoli per un arbitraggio scandaloso.

La speranza è che stavolta la Supercoppa Italiana sia un grande spot per il calcio italiano, bisognoso di nuova linfa. La scelta di disputare la gara in un paese così lontano non è casuale, ma frutto di una chiara e seria politica di marketing volta a favorire la crescita dell’appeal del calcio italiano nei paesi emergenti. La scelta della location, il probabile viaggio in aereo delle due società, la gara disputata alle 18.00 (ora italiana) sono tutti segnali della volontà della Lega Calcio di aprire un nuovo canale commerciale.

Supercoppa Italiana 2014, Juventus-Napoli in diretta tv

I tifosi italiani potranno seguire la sfida tra Juventus e Napoli in diretta tv su Rai Uno a partire dalle 18.00. Proprio grazie alla Rai, la partita sarà trasmessa anche in diretta streaming, gratis, su Rai.Tv. Basterà collegarsi al sito ufficiale dell’emittente pubblica per assistere per intero alla supersfida tra Juventus e Napoli.

Leggi anche: