Supercoppa Italiana 2014, Juve-Napoli su YouTube nel Video di SasoArts

La Supercoppa Italiana 2014 è ormai a un tiro di schioppo e SasoArts, con un video su YouTube, non poteva mancare di presentarla a suo modo. Juventus-Napoli viene rivissuta attraverso le immagini dei primi piani dei giocatori che sranno il simbolo di una gara che va oltre la semplice rivalità e che supera anche chi considera questa Supercoppa una coppetta di poco conto perché prima di tutto c’è la supremazia che si vuole dimostrare in campo. Quel bambino che esulta a un gol del napoli e subito doo un sole che tramonta vuole essere indicativo da parte di SasoArts di quello che vogliono i tifosi azzurri.

Trionfare e portare a casa una seconda Supercoppa Italiana, vuol dire anche riscattare quella persa ingiustamente, nel 2012 sempre contro la Juventus in Cina. Vuol dire battere gli acerrimi rivali e poter già da ora considerare salvata una stagione che non è proprio iniziata così come speravano i tifosi partenopei. Certo l’impegno non è dei più semplici, ma nelle gare uniche e soprattutto contro avversari si spessore il napoli non è mancato e di sicuro offrirà una partita generosa così come auspicato dal suo presidente.

GUARDA IL VIDEO

SUPERCOPPA ITALIANA 2014: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Supercoppa Italiana 2014, De Laurentiis: “Faremo una partita generosa”

Peppe Iodice a Il bello del calcio: Lettera di Benitez alla Moglie (Video)