Supercoppa Italiana 2014, Juve-Napoli: le Quote

La favorita a vincere la Supercoppa Italiana 2014 è la Juventus. A decretarlo sono le quote che sono state diffuse dalle principali agenzie di scommesse operanti in Italia. Bisogna però sottolineare come resista però una sorta di equilibrio che viene dal fatto che si tratta di una partita singola che quindi esula da qualunque discorso vissuto fino ad oggi nella stagione regolare. Infatti la partita che si giocherà a Doha in Qatar è molto particolare anche se i bookmakers preferiscono i colori bianconeri che sono dati vincenti nei tempi regolamentari a 2,25. Il Napoli invece è bancato a 3,20. Il pareggio alla fine dei novanta minuti è invece dato a 3,30.

Sulla partita, che si potrà vedere in diretta tv su Rai 1 e in live streaming gratis su Rai.tv, si potrà scommettere pure su chi alzerà la Coppa alla fine del confronto e quindi ecco che la Juventus è quotata a 1,60, mentre i partenopei sono dati a 2,20. Equilibrio anche sulle altre possibili giocate: l’Under è dato a 1,80, mentre l’Over a 1,95. Il Goal/No Goal è invece così giocabile: 1,75 e 2,00. Tra i risultati esatti il più probabile è l’1-‘ quotato a 7,25, ma attenzione anche al 2-1 8,50 e allo 0-1 9,50.

SUPERCOPPA ITALIANA: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Dybala? Non ci serve”

Supercoppa Italiana 2014, Juve-Napoli: date e orari della Lega Calcio