Supercoppa Italiana 2014, Juve-Napoli: date e orari della Lega Calcio

È la Lega Calcio ad ufficializzare il programma della Supercoppa Italiana 2014 con le date e gli orari degli eventi che anticiperanno la sfida tra Juve e Napoli. Secondo quanto riferito sul sito uffiiciale le conferenza stampa dei due tecnici prenderanno il via domenica alle 15.30: inizierà Massimiliano Allegri accompagnato da un calciatore. Ben quattro ore dopo, alle 19.30, sarà la volta di Benitez e di un calciatore azzurro.

Terminate le rispettive conferenze, le due squadre sosterranno l’allenamento di rifinitura sul campo dello Stadio Al Sadd Jassim Bin Hamad così come da protocollo. Il lunedì, invece, via alla sfida alle 18.00 (ora italiana) con diretta su Rai Uno.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SUPERCOPPA ITALIANA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Supercoppa Italiana 2014, Juve-Napoli: le Quote

Napoli, Rafa Benitez: “Basta autolesionismo. Io voglio vincere qui!”