Supercoppa Italiana 2014, Hamsik: “Grande vittoria con la maglia del Napoli”

Uno dei protagonisti della vittoria della Supercoppa Italiana è stato senz’altro il capitano azzurro Marek Hamsik. Grande partita disputata dallo slovacco nella serata più importante dell’anno contro l’eterna rivale bianconera. Per la seconda volta nel giro di pochi mesi il capitano azzurro alza un’altra coppa al cielo, facendo il regalo più bello ai tanti tifosi azzurri.

Si è tolto una bella soddisfazione uno degli uomini più criticati dell’undici di Rafa Benitez: si perché lo slovacco è stato uno dei migliori fin quando è rimasto in campo. Sempre al centro del gioco, il capitano è stato uno dei trascinatori del Napoli ed ha sfiorato più volte la rete difesa da Buffon, che resta uno dei suoi bersagli preferiti. Un po’ ingiusta però la sostituzione da parte del tecnico spagnolo, ma poco importa perchè il Napoli alla fine ha vinto ed il resto non conta.

Ecco le parole piene di felicità che Marek Hamsik ha rilasciato tramite il suo sito ufficiale: “Ai rigori siamo stati bravi e fortunati, e poi Rafael è stato decisivo. Siamo molto felici. E’ un grande piacere, abbiamo vinto un altro trofeo. Sono molto felice di aver potuto ottenere un’altra grande vittoria con la maglia del Napoli”.

Leggi anche: