Supercoppa Italiana 2014, Buffon: “Napoli top d’Europa in partite secche”

Il capitano della Juventus Gigi Buffon è intervenuto nella conferenza stampa di oggi a Doha per parlare, insieme a Massimiliano Allegri, della sfida di domani, Juventus-Napoli, con in palio Supercoppa Italiana. Il numero uno bianconero ha inserito il Napoli nella top ten d’Europa quando ci si gioca tutto in una una partita secca: “Credo che il Napoli, quando c’è da giocare una singola sfida, faccia parte della top ten d’Europa e l’ha dimostrato lo scorso anno in Champions e in Europa League”.

Massimo rispetto per gli avversari dunque, e nessuna intenzione di abbassare la guardia per Buffon: “Abbiamo grande rispetto e il giusto timore, il Napoli possiede le nostre stesse possibilità”. Alle sue parole hanno fatto seguito quelle del suo allenatore Massimiliano Allegri che ha fatto il punto sulla gara e confermato quanto detto da Buffon sugli azzurri: avversari temibili e difficili da battere, soprattutto in una partita da dentro o fuori come sarà la Supercoppa Italiana Juventus-Napoli.

Leggi anche:

 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Supercoppa Italiana 2014, Allegri: “Il Napoli ha grande qualità”

Supercoppa Italiana, De Laurentiis: “Se Benitez non rinnova ce ne faremo una ragione”